Il Programma del WineDay X

Scopri il programma, gli espositori, le degustazioni e i demo del WineDay

SCOPRI

10 anni di WineDay

Per il decimo anno consecutivo, Domenica 6 e Lunedì 7 Maggio, a Patrica (FR) nella bella cornice di Villa Ecetra, si apriranno le porte della più elegante delle vetrine enogastronomiche: WINE DAY! UN PO’ DI “STORIA”: nato nel 2009 come vetrina delle eccellenze italiane del food and beverage, “Wine Day” quest’anno raggiungerà la DECIMA edizione: una cifra tonda che ne testimonia non solo costanza, ma anche continuità di risultati nel tempo che, ad oggi, rendono il “Wine Day”, una delle più “longeve” kermesse enologiche del Lazio. Un format ormai collaudato, ma che ha anche saputo evolversi e migliorare, proprio come un buon vino, con il passare degli anni, seguendo e, talvolta anticipando, le tendenze del mercato, spesso utilizzando anche le novità più innovative del wine-marketing digitale e andando a coinvolgere tutti i principali stakeholders della filiera, dal Produttore fino al consumatore finale. 

Il WineDay per i produttori

Avere la possibilità di confrontarsi con 1000 tra i più curiosi appassionati di vino del Lazio. Avere la possibilità di dialogare con oltre 500 operatori HORECA provenienti da tutto il Lazio. Essere inseriti in una operazione di marketing portata avanti da professionisti, con siti, App e riviste di settore pronte a parlare di voi. Far parte di un circolo di produttori ed operatori pronti a scambiarsi opinioni ed informazioni. Passare due giorni di esperienza appasionante, in una splendida villa con splendide persone. Questo è il WineDay.

SCOPRI

Il WineDay per gli Appassionati

Uno splendido casale immerso nella pace delle colline ciociare, 90 produttori di vino provenienti da tutta Italia scelti tra le aziende più attente alla qualità e al gusto. Un intera sala dedicata al food di qualità. Un giardino con piscina per chiacchierare di vino e non solo. Tanti eventi negli eventi, dibattiti, confronti, degustazioni. Una giornata fatta di passione da vivere con rilassatezza. Questo è il WineDay per i visitatori

SCOPRI

Il WineDay per gli operatori HORECA

Che tu sia un ristoratore, un distributore o un rappresentante, che tu abbia una enoteca o una struttura commerciale, che tu sia un giornalista o un blogger, la giornata di Lunedì 7 Maggio è dedicata a te. Tutti i produttori a tua disposizione, assaggi personalizzati, stage e degustazioni di altissimo livello ti attendono in una giornata dove eventi conviviali si alterneranno a momenti di studio altamente tecnici.

SCOPRI

Il video di presentazione

I Nostri Sponsor

I Piaceri della Vite

Media Partner ufficiale

Segui tutti gli aggiornamenti e le novità su “i Piaceri della Vite

Contattaci